Via Sardegna ローマ, Lazio, イタリア

Dolcevitaによるリスティング
ローマ, Lazio, イタリアの販売中の 商業用不動産 は現在売り物件としてリスティングされています。 ローマ, Lazio, イタリアは $135,043 で売り出されています。 この物件には次の特徴があります:エレベーター。 ローマ, Lazio, イタリアの物件がご希望に添わない場合、 https://www.century21global.com で、 ローマ にある販売中の他の 商業用不動産をご覧ください 。
更新日: 2025/05/12
MLS登録番号: 983934
$135,043 USD
€120,000 EUR
- 分譲可能なスペース(下限)250m²
物件の特徴
主な特徴
- エレベーター
建物の詳細
- 建築年: 900
- 建物の状態: 優良
他の特徴
- 冷房装置: エアコン有
広さ
- 物件の広さ: 250m²
物件の概要
Attività di Ristorazione in Vendita - Via Sardegna, Roma
Ottima opportunità a due passi da Via Veneto!
Si cede attività di ristorazione in pieno centro a Roma, situato in Via Sardegna, a soli 2 minuti da Via Veneto. Il locale di mq 250 è arredato per ospitare fino a 60 coperti è stato completamente ristrutturato e arredato da soli 12 mesi, pronto per essere gestito senza alcun intervento. L’attività è dotata di una cucina attrezzata, 2 cappe e 2 canne fumarie, ideali per gestire un servizio efficiente e professionale.
Caratteristiche principali:
•\tSuperficie interna di 250mq
•\tSuperficie interna con 60 posti a sedere
•\tContratto d'affitto vantaggioso a €4.000/mese
•\tCompletamente arredato e ristrutturato da un anno
•\tAria condizionata, filodiffusione e doppia porta d’ingresso
•\t1 bagno per disabili, 1 bagno uomo/donna e spogliatoio dipendenti
•\tTutti i permessi in regola
•\tPermesso insegna
•\tOccupazione suolo pubblico
Un'opportunità imperdibile per chi desidera entrare nel mondo della ristorazione in una delle zone più richieste di Roma, senza dover fare ulteriori investimenti.
Contattaci per maggiori informazioni e per una visita!