Номер MLS : 946649

156 425 $ USD

139 000 € EUR

  • Тип
    Квартира
  • Размер дома/участка
    99m²
Подробности

Характеристики объекта

Сведения о строительстве

  • Год постройки: 1900
  • Состояние здания: Хорошее

Другие характеристики

  • Система охлаждения: Кондиционер

Площадь

  • Размер объекта: 99m²

Описание

Proponiamo in vendita un ampio APPARTAMENTO di 99 metri quadrati in edificio storico, ex convento, situato al secondo piano senza ascensore, in una zona tranquilla e ben collegata di Montorio (VR).
L’immobile, perfetto per chi cerca una soluzione spaziosa, è composto da: un luminoso soggiorno, la cucina separata ed abitabile, la camere da letto matrimoniale, un locale che può essere utilizzato come cabina armadio o zona studio e un bagno finestrato.
Completano l’immobile un garage singolo di 14 metri quadri e una piccola cantina al piano terra.

E’ possibile riadattare e personalizzare l’appartamento, come si può vedere nella galleria foto/immagini, ricavando due camere da letto (una matrimoniale ed una singola), uno studio e due servizi, tramite bozza progettuale.
Ottimo anche come investimento!

L’appartamento si trova in una zona ben servita, vicino a negozi, scuole e fermate dei mezzi pubblici facilmente raggiungibili.

Nel 1985 l’appartamento è stato oggetto di ristrutturazione con il rifacimento delle tubazioni della cucina, del bagno, degli impianti idrici ed elettrici e dei pavimenti di tutto l’appartamento.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA LA NOSTRA AGENZIA CENTURY21 TOP ELEGANCE.


MB003258

Данный раздел может быть переведен с помощью Bing Translate.Перевод

Местоположение

Verona, Венето, Италия