Contrada Pagliarello
Pachino, Sicilia, İtalya

MLS Numarası: 991346

Price Upon Request

  • Tür
    Tek Aile Evi
  • Ev/parsel ebadı
    239m²
Ayrıntılar

Emlak özellikleri

Kilit özellikler

  • Ayrılmış Ya Da Rezerve Edilmiş Park Yeri Sayısı

Yapı bilgileri

  • Yapım yılı: 2020

Diğer özellikler

  • Soğutma sistemi: Klima
  • Tahsis Edilmiş veya Rezerve Edilmiş Park Alanı: 1

Alan

  • Emlak büyüklüğü: 239m²

Tanım

la Century 21 Masters mette in vendita , 2 splendide Ville gemelle tutte e due con piscina privata , altissime rifiniture extra Lusso .
Unitamente alle splendide Ville si vende un terreno in spiaggia comune di pachino di 2000 mq con concessione demaniale per un lido nella splendida e favolosa Spiaggia dei carratois.

Villa 2 - rifiniture extra lusso progettato da un famoso Architetto emiliano , la villa ha una superfice di mq. 182, arredata con mobili di pregio ,villa con piscina e 10000 mq di terreno.
locale lavanderia distaccato e impianti e bagno esterno.
Attualmente in affitto nei canali Short Rent, possibilità di utilizzo per eventi ( Matrimoni, Compleanni e Celebrazioni Diverse)ifiniture extra lusso progettato da un famoso Architetto emiliano , la villa ha una superfice di mq. 239 , arredata con mobili di pregio ,villa con piscina e 20000 mq di terreno.
locale lavanderia distaccato e impianti e bagno esterno.
Attualmente in affitto nei canali Short Rent, possibilità di utilizzo per eventi ( Matrimoni, Compleanni e Celebrazioni Diverse)

Terreno in Spiaggia- superficie 2500 mq Stacco di terreno confinante con demanio marittimo munito di punto luce e sistema di raccolte acque reflue acqua bianche.
in Aggiunta al terreno , concessione demaniale di 130 ombrelloni, 330 lettini, 65 mq di locale cucina e 55 mq di bagni e spogliatoi.

per info contattare Masters

Bu paragrafın çevirisi Bing Translate tarafından yapılabilir.Çevir

Konum

Pachino, Sicilia, İtalya